Scommettere online con PaddyPower, il numero 1 in Italia

Sbarcato in Italia direttamente dall’Irlanda, Paddy Power è uno dei maggiori bookmakers a livello europeo, che ha portato con sé un’ondata innovativa: a partire dal 2010, infatti, ha lanciato, primo tra la concorrenza, l’app per iPhone, seguita adesso da quella per iPad, ma anche per dispositivi Android e Blackberry, ed è quello che ha spezzato gli schemi della comunicazione, utilizzata comunemente dagli altri operatori.

Sia sul sito che attraverso i social network, si nota un team sfacciato, ironico e sempre aggiornato sulle tematiche calcistiche, cosa che ha portato Paddy Power a raggiungere gli 1,5 milioni di fan su Facebook.Dicevamo del sito: di certo l’interfaccia non è del tutto intuitiva, anzi forse un po’ dispersiva se si visita la piattaforma per la prima volta, o si è abituati a scommettere su un altro operatore. Niente di compromettente, perché basta navigare un pochino per prenderne dimestichezza, ma non sembra il bookmaker ideale per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle scommesse sportive.

Perché scegliere Paddy Power allora? Oltre ad una serie di motivi validi che potrete trovare su questa recensione di Paddypower scommesse redatta dagli esperi di www.puntopronostici.it, sicuramente per le quote offerte, tra le più alte del mercato, se non addirittura le più alte, in un testa a testa entusiasmante con William Hill. E poi i Power Bonus, pura genialata di marketing che dà al cliente la possibilità di essere rimborsato delle scommesse perdenti al verificarsi di un qualche evento nella partita evidenziata (calci di rigore assegnati, espulsioni, ecc.). Il bonus di benvenuto, invece, è nuovo e offre 5€ al momento del primo deposito (entro 7 giorni dall’iscrizione) + 5€ per sempre, semplicemente piazzando una scommessa al mese con denaro reale.

Come fare per depositare? Paddy Power accetta tutti i metodi di pagamento, da Moneybookers/Skrill a quelli più convenzionali e per qualsiasi problema è attivo un servizio di assistenza tramite live chat, email o telefono.